Riaprono dieci Apple store! Dal 19 maggio!

E’ la notizia data dalla Stampa il 15 maggio con un titolo evidente e una foto. Vengono forniti indirizzi e precise modalità di accesso, controllo della temperatura dei clienti e obbligo di mascherine, eccetera eccetera. Parla anche un portavoce dell’azienda: “Siamo felici di iniziare ad accogliere i visitatori in alcuni nostri negozi in Italia a partire dal prossimo martedì. Apple è orgogliosa di essere al fianco dei nostri clienti italiani che cominciano ad emergere da questo momento incredibilmente difficile”.

Si spiega inoltre che le riaperture non riguardano le regioni più colpite, ossia Lombardia e Piemonte, dove gli Store rimangono chiusi: “In ogni caso -spiega La Stampa-i clienti possono utilizzare l’app Supporto Apple o visitare il sito support.apple.com, dove possono trovare tutte le opzioni di supporto, compresi telefono e chat”. 

Gli Apple Store riaprono come gran parte dei negozi italiani e questo pezzo ha l’amaro sapore della cortesia a una delle aziende padrone del mondo attuale. D’altra parte, La Stampa aveva segnalato con rilievo anche, due mesi prima (il direttore era Molinari, oggi è Giannini) la chiusura dei negozi Apple. Insomma questo segmento commerciale viene seguito, a Torino, con cura.

LASCIA UN COMMENTO