#DaLeggereAlBuio è lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti del ​manifesto firmata Latte Creative, che proseguirà con rubriche, azioni e contenuti dedicati nelle prossime settimane.

Il quotidiano diretto da Norma Rangeri ad aprile compie 50 anni – debuttò il 28 aprile 1971 – e la campagna abbonamenti è il primo passo di un anno straordinario, con iniziative dedicate su tutti i canali, a cominciare dall’edicola.

La campagna punta a raccontare come nel buio e nel caos della contemporaneità sia necessario avere informazioni libere, indipendenti e controcorrente. “Un giornale di cui potersi fidare -dice la campagna- perché si mostra per ciò che è, che va in profondità con inchieste, riflessioni e idee capaci di illuminare i fatti e di mettere al centro della scena chi è ai margini”.

Con oltre 200.000 utenti attivi registrati sul sito, “lo sviluppo dei prodotti digitali prosegue con l’obiettivo di creare una community ancora più unita e più sicura, con il più rigoroso rispetto della privacy e dei diritti digitali dei lettori, senza attività di profilazione o estrazione di dati”

È possibile “abbonarsi al buio” e seguire la campagna sullapagina web dedicata: daleggerealbuio.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO