Il Gruppo editoriale Sae, guidato da Alberto Leonardis, che controlla Il Tirreno, La Nuova Sardegna, Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio e La Nuova Ferrara, acquisisce Different Spa, una communication company che aiuta le aziende “a definire i loro obiettivi”.
Davide Arduini e Andrea Cimenti rimangono ai vertici del consiglio d’amministrazione di Different, nel quale entrerà a far parte, con la carica di Presidente, Donato Iacovone, già Amministratore delegato di EY Sud Europa ed oggi Presidente del Cda di Webuild Spa.
Il cda sarà completato da Marco Racano e Massimo Briolini. Gli altri soci di Different escono dalla compagine sociale e dal consiglio d’amministrazione.
“Si tratta -spiega un comunicato di Different- del primo passo per realizzare, attraverso ulteriori operazioni straordinarie, un grande polo indipendente della comunicazione integrata a capitale italiano. A tal fine è stato creato il nuovo soggetto di controllo, in cui Davide Arduini e Andrea Cimenti sono divenuti soci”.