(S.A.) L’agenzia di stampa Italpress ha avviato una collaborazione con ilNewyorkese, giornale degli italiani a New York. Da alcuni mesi Italpress ha inaugurato una sede di corrispondenza nella città. Ora, fornendo i suoi servizi al magazine, l’agenzia si propone di raggiungere un pubblico più vasto.

Il sito ilNewyorkese.com ha registrato negli ultimi mesi un incremento di lettori, con circa 168 mila visite mensili, a cui si aggiunge la diffusione del magazine cartaceo distribuito da Barnes e Noble.

Le redazioni de ilNewyorkese e Italpress, unite a New York, lavoreranno per garantire una copertura completa delle notizie nel Nord America, con il supporto delle sedi di Palermo, Roma e Milano.

Davide Ippolito, editore de ilNewyorkese, sottolinea l’importanza di questa partnership. Gaspare Borsellino, Direttore di Italpress evidenzia le opportunità di crescita e sviluppo per entrambe le realtà editoriali sul mercato americano. Oltre alla produzione giornalistica multimediale quotidiana, Italpress sta lavorando su nuovi format dedicati esclusivamente al mercato americano, che saranno distribuiti attraverso i media di LuckyHorn.

LASCIA UN COMMENTO