(S.A.) La prima edizione del premio “Luce Donna”, dedicato alla memoria della storica segretaria e tesoriera del Gus nazionale, Luisa Jamoretti Parodi, si terrà giovedì 30 maggio alle 15,30 nella sala Tobagi della Fnsi, in via delle Botteghe Oscure 54 a Roma. Questo riconoscimento, fortemente voluto dalla presidente del Gus (Giornalisti uffici stampa) nazionale, Assunta Currà, è promosso dalla Federazione nazionale della Stampa italiana e patrocinato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Il premio mira a onorare una giornalista iscritta a Fnsi e Gus che si è distinta per le sue capacità professionali. Alla vincitrice, il cui nome sarà annunciato durante la cerimonia, verrà donato un “punto luce” in oro bianco e diamante.

Alla cerimonia di premiazione parteciperanno Alessandra Costante, Segretaria generale della Federazione nazionale della Stampa, Giuseppe Murru, coordinatore degli uffici stampa per il Consiglio nazionale dell’Ordine, Matteo Naccari, Segretario aggiunto Fnsi e referente per gli uffici stampa, e Assunta Currà, presidente nazionale del Gus.

L’evento è aperto a tutti i presidenti delle Associazioni di stampa regionali, dei Gus regionali, dei Gruppi di specializzazione all’interno della Fnsi e degli Ordini dei giornalisti regionali. Per partecipare, è necessario prenotarsi inviando un’email a segreteria.fnsi@fnsi.it.

LASCIA UN COMMENTO