Napoli, Torino, Catania e Arezzo sono le città scelte per espandere la sezione di giornalismo di approfondimento ed investigativo del Gruppo Citynews. “Dossier”, team di giornalismo investigativo di Citynews, nasce a giugno 2022: dopo il lancio, avvenuto prima a Roma e Milano e poi a Palermo, Agrigento e Brescia, “Dossier”, allarga la sua copertura su NapoliToday, TorinoToday, CataniaToday e ArezzoNotizie.
L’informazione di “Dossier” è complementare a quella quotidiana: da una parte racconti di cronaca, politica, sport e attualità, dall’altra indagini e approfondimenti su temi sociali, ambientali, sulla sanità, sui diritti e criminalità e su tanto altro. 

Fino al 1° ottobre “Dossier” sarà ad accesso libero, previa iscrizione. In seguito, i contenuti diventeranno a pagamento, fruibili tramite abbonamento.

“Aver superato le 10.000 attivazioni a Roma, Milano e Palermo –dice Luca Lani, Ceo di Citynews– ha portato un cambiamento importante di prospettiva e di approccio, con un focus da parte nostra sui progetti dedicati agli abbonati”.

Il 90% dei contenuti continuerà comunque a restare gratuita e aperta a tutti gli utenti.

LASCIA UN COMMENTO