Su Giornale Radio, la “Radio Libera di informare”, torna Spin Doctor, la trasmissione condotta da Luigi Crespi che, da venerdì 13 settembre sarà in onda ogni venerdì dalle 13 alle 15. Spin Doctor è un format di Luigi Crespi che racconta l’Italia che non si vede, quella dei retroscena genesi dei fatti; dei trend che condizionano l’opinione pubblica e che spiega attraverso ricerche, analisi degli eventi e riverbero sui social la politica e la cultura.

“Spin Doctor –spiega Luigi Crespi– è il microscopio a disposizione degli ascoltatori per andare oltre l’apparenza e capire come si comportano virus, batteri e anticorpi che vivono e sopravvivono nei tessuti sociali”. Nella stagione 2024-2025, Spin Doctor lavorerà su due studi contemporanei: Milano con Luigi Crespi conduttore e Roma con lo studio affidato a Fabio Carosi, giornalista e responsabile della Cronaca di Roma del quotidiano on line affaritaliani.it.

Completano la programmazione di Giornale Radio le trasmissioni “Il Timone” firmata da Daniele Bianchessi, “L’attimo fuggente” di Luca Telese e Giuliano Guida Bardi, “120 Minuti”, firmata da Vicky Mangone, “Next Economy” con Manuela Donghi, e “Conti in Tasca” di Sergio Luciano.

LASCIA UN COMMENTO