(S.A.) Fino all’11 novembre chi si abbona al Corriere della Sera riceverà anche un abbonamento al New York Times. Questa collaborazione ha l’obiettivo di offrire una copertura autorevole sulle elezioni americane e le conseguenze internazionali che ne deriveranno.
Con l’abbonamento al New York Times, sarà possibile seguire da vicino la corsa elettorale tra Trump e Harris attraverso articoli, newsletter dedicate (come On Politics), interviste, podcast tematici, sondaggi in tempo reale e infografiche. Gli abbonati al Corriere della Sera potranno contare su approfondimenti, storie, video e dirette quotidiane, oltre a speciali curati dagli inviati del giornale sul territorio e dalla corrispondente in America.
Inoltre, il Corriere della Sera offrirà accesso alle sue rubriche più seguite, come le newsletter tematiche (ad esempio America-Cina, PrimaOra e Rassegna Stampa), i podcast, e una serie di Conversazioni con esperti. Anche il Club Corriere garantirà agli abbonati contenuti extra come eBook e guide.
Il pacchetto completo, che include l’abbonamento al Corriere e al New York Times, sarà disponibile a 5 euro per i primi sei mesi. Il costo sarà di 14,99 euro al mese per i successivi tre mesi, per poi stabilizzarsi a 24,99 euro mensili. L’abbonamento può essere sottoscritto direttamente dal sito o dall’app Digital Edition del Corriere.