Il Gruppo Sae seleziona figure professionali da inserire in azienda in Sardegna. L’ambito è quello della comunicazione digitale per un progetto di sviluppo che, a regime, porterà nel Gruppo fino a cento nuovi profili.

Le competenze richieste in questa prima fase sono:

Social Media Manager, Content Manager, Prompt Designer, Motion Graphic, Art Director, Digital Media Manager.

I candidati potranno inviare i curricula a partire dal 20 febbraio al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriadidirezione@grupposae.it

Dopo una prima selezione, partirà la fase dei colloqui finalizzati all’assunzione di personale.

Per ulteriori informazioni l.tancredi@grupposae.it  335.57.06.713

“L’obiettivo -afferma il presidente e amministratore delegato di Gruppo Sae, Alberto Leonardis- è creare in Sardegna l’hub del nostro gruppo. Gruppo Sae, proprietario della Nuova Sardegna attraverso la controllata Sae Sardegna, considera questa la regione ideale per lo sviluppo di un polo di innovazione, per la presenza di università eccellenti e realtà di prim’ordine attive nel mondo Information and Communication Technolgies e nello sviluppo culturale ed innovativo”.

A Sassari verrà a breve collocata la nuova società Sae Servizi, centro gestionale e amministrativo di tutte le società del Gruppo.

Sae si occupa di editoria, comunicazione integrata, organizzazione di eventi. La prossima estate partirà un progetto legato al mondo Erasmus. Sae è proprietario dei quotidiani La Nuova Sardegna, Il Tirreno, La Gazzetta di Modena, La Gazzetta di Reggio Emilia e La Nuova Ferrara.

LASCIA UN COMMENTO