Nella settimana dal 15 al 20 aprile, leggendo i principali giornali italiani,  impossibile distrarsi. Alla fine torna sempre l’occhio su di lei, l’Audi Q6 e-tron. Lunedì 15 Repubblica e Corriere della Sera chiudono i loro fascicoli cartacei con due pagine intere e identiche di pubblicità, nelle quali Q6 e-tron “supera le tue aspettative”. Lo stesso giorno su Corriere Motori, taglio basso, un articolo racconta la Q6, che “dialoga con l’Intelligenza artificiale” e spiega l’installazione “Reflaction” all’interno della Desing Week milanese, con quattro aree dedicate a Q6, “Comunità”, “Conoscenza”, “Light-Tecnology” e “Performance”.

Quattro giorni più tardi, venerdì 19 aprile, su la Repubblica due pagine giornalistiche -“Le Guide”- interamente dedicate ad Audi Q6, “Le mille luci dell’innovazione sostenibile”, un pezzo tutto su “Reflaction” e un’ampia intervista a Cesar Muntada, light designer di Audi.

Sabato 20 aprile tocca a La Stampa e al Sole 24 Ore. Sul quotidiano torinese, pagine 36 e 37, “Speciale Motori”: “Svelata la nuova Audi Q6 e-tron” (in realtà l’avevano già svelata Corriere e Repubblica). Più, ampia intervista a Massimo Faraò, direttore marketing di Audi Italia. Sul Sole, pagina 17 sul “nuovo corso elettrico dei quattro anelli” Audi. La grande immagine con otto Audi Q6 disposte a raggiera è la stessa de la Stampa. Ma il 20 aprile anche il Corriere ritorna su Q6: due pagine di Eventi, con “obiettivo zero emissioni, dettagliata scheda tecnica e descrizione di “Reflaction”.

Sui prezzi i giornali sorvolano: si parte da 79.500 euro, cifra che sale a 97.200 per la versione “ad alte prestazioni” di Q6 e-tron.

(lavipera)

LASCIA UN COMMENTO